venerdì 12 agosto 2011

...



Non ero mai stata capace di amare qualcuno più di me stessa, poi ho trovato te e ho cambiato modo di guardarmi. Ho pregato di riuscire a farlo sentire, a far sentire che davanti a me esisti solo tu, e che la tua serenità è più importante della mia. Perché è così, è la realtà, dico davvero, io chiedo solo che tu non abbia complicazioni, che il semaforo per te sia sempre verde e il traffico fluido, che la sveglia non manchi di suonare e che il tempo segua i tuoi interessi, chiedo che tu possa dormire tranquillamente, e che al tuo risveglio i tuoi vestiti siano in ordine e i tuoi capelli rimangano proprio così come li preferisci. Credevo di riuscirci, di riuscire a trasmettere che se tu sei felice io lo sono di conseguenza, ma la verità è che non ne sono capace.





Nessun commento:

Posta un commento